Pagina principale

Esegui una ricerca

Aforismi di Oscar Wilde

Dopo 5 anni di attività, AltraMusa cessa le pubblicazioni. La decisione è stata inevitabile, per problemi tecnici causati da un alto traffico non previsto e per ragioni economiche. Poiché il database di AltraMusa è stato cancellato, nessun testo pubblicato può essere recuperato.

AltraMusa non ha mai esposto banner pubblicitari, non si è costituita in associazione culturale, non ha mai chiesto donazioni. Ciò ha permesso di agire in assoluta libertà; quindi, siamo rimasti in linea fino a che ci è stato possibile, con la speranza di offrire un buon servizio ad iscritti e lettori.

A conclusione dell'esperienza, si ringraziano quegli autori che hanno regalato al sito il loro tempo e il loro contributo culturale, con semplicità, spirito di compartecipazione, generosità. Una menzione particolare va a Giuga (Giuseppe Gallina) che per anni è stato un quotidiano punto di riferimento per tutti, guidando la community con grande equilibrio.

Chi lo desidera può continuare a seguirci tramite il nostro account su Facebook (sempre diretto da Giuga): http://www.facebook.com/altramusa.